venerdì, Luglio 30, 2021

Salerno. Il 25 giugno la presentazione del Premio Charlot

Si terrà venerdì 25 giugno, nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno, la presentazione della XXXIII edizione del Premio Charlot. La festa ideata e diretta da Claudio Tortora e dedicata al più grande attore di tutti i tempi, si alzerà, con una anteprima musicale, il prossimo 26 giugno, al Teatro Delle Arti.

Si terranno due giorni di selezione dei finalisti campani della trentaquattresima edizione del festival Sanremo Rock&Trend. A partire dalle ore 16 si esibiranno 18 band per la categoria Rock e 16 per la categoria Trend sul palco del teatro di via Guerino Grimaldi. La giuria decreterà sei finalisti per la sezione rock e sei per la sezione trend, proiettando sul palco del Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 12 settembre le bands selezionate per la Regione Campania.

In occasione di questa due giorni sarà invitata a salire sul palco del Teatro delle Arti la Pietro Vitale Ensemble nella figura del leader Pietro Vitale e della vocalist Roberta Tondelli che sono già convocati alle finali al Teatro Ariston di Sanremo in quanto partecipanti alla passata edizione del festival.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli