martedì, Luglio 27, 2021

Salerno. Settore Tributi: variazione degli orari per gli uffici

Il comune di Salerno comunica che dal mese di luglio 2021 l’Ufficio Protocollo del Settore Tributi del Comune di Salerno resta aperto nei soli giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 16.30. Nei rimanenti giorni la ricezione delle istanze e/o presentazione di pratiche potrà avvenire unicamente per via telematica ai seguenti indirizzi:

– per l’Ufficio TARI: info.tari@comune.salerno.it; tari@pec.comune.salerno.it
– per l’Ufficio IMU: info.imu@comune.salerno.it; protocollo@pec.comune.salerno.it
– per tutti gli altri uffici del Settore Tributi: protocollo@pec.comune.salerno.it

Sempre a decorrere dal mese di luglio tutti gli uffici del Settore Tributi saranno aperti al pubblico nei soli giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 16.30. L’accesso del pubblico resterà limitato a istanze/procedure per le quali risulti indispensabile la illustrazione in presenza, previo appuntamento/prenotazione da richiedersi telefonicamente/telematicamente, consentendo la presenza contemporanea di numero limitato di persone; ogni altra richiesta o presentazione di pratica dovrà essere prodotta unicamente per via telematica.

Saranno, inoltre, possibili previo appuntamento con le stesse modalità, anche collegamenti con i funzionari Responsabili di Tributo mediante videochiamata, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli