venerdì, Settembre 24, 2021

Jungle Cruise in anteprima al Giffoni Film Festival

La nuova avventura targata Disney: Jungle Cruise, debutta in anteprima a #Giffoni50Plus prima di arriva in sala (il 28 luglio) e su Disney+ con Accesso VIP (dal 30). La storia nasce dall’attrazione omonima dei parchi Disney ed è il secondo “salto” dall’attrazione al cinema dopo la saga de I Pirati dei Caraibi.

I protagonisti sono una coppia inedita per il grande schermo: The Rock ed Emily Blunt (già amatissima dai più piccoli nella nuova versione di Mary Poppins). La vicenda si svolge a Londra nel XX da dove la protagonista Lily parte alla volta della Foresta Amazzonica per una speciale spedizione. È qui che assolda Frank e La Quila, la sua barca un po’ fatiscente per risalire lungo il fiume, proprio come accade al parco.

Questa donna volitiva vuole trovare l’albero antico dalle proprietà curative straordinarie ma la missione è tutt’altro che facile e la foresta pluviale riserva molte sorprese. Così quest’improbabile duo deve affrontare molti pericoli, ritrovandosi inaspettatamente ad avere nelle proprie mani il destino della Terra.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
73FollowerSegui

Ultimi articoli