sabato, Settembre 25, 2021

Salerno. Gaetano Stella a “Il Gioco serio del Teatro.. la ripartenza”

Una serata all’insegna dell’umorismo, quella che si rappresenterà domani 27 luglio, presso il Museo Diocesano di Salerno, nell’ambito della rassegna teatrale “Il Gioco serio del Teatro.. la ripartenza”. In scena uno degli attori e registi più rappresentativi del panorama artistico salernitano e non solo: Gaetano Stella, con lo spettacolo “Tragedius” (la variante comica).

Gaetano Stella ha partecipato ad innumerevoli programmi televisivi e radiofonici nazionali e a qualche produzione cinematografica di valore. Ha collaborato, tra gli altri, con Antonio Casagrande, Pasquale Squitieri, Nanni Loy, Stefano Sattaflores, Pippo Baudo, Franco Angrisano, Maurizio Casagrande, Antonio Stornaiuolo, Pasquale Falcone, Annabella Cerliani, Caterina Costantini e tanti altri…

I suoi spettacoli sono stati rappresentati in Europa (Zurigo, Stoccarda, Liegi, Lussemburgo, L’Aia, Bruxelles, Londra, Le Crousot ecc…) Negli Stati Uniti (Chicago, New York, con una prestigiosa replica a Broadway, ecc…) in Canada (Montreal, Toronto, Windsor ecc…) in Argentina (Buenos Aires, Mar del Plata, Rosario ecc…) in Giappone (Tokio e Tohno) Autore, attore e regista di rievocazione storiche e di spettacoli teatrali, con grande attenzione per la commedia musicale ed i musical.

È regista di spettacoli per bambini e ragazzi, con innumerevoli produzioni specificatamente per le rassegne di Teatro-Scuola, messe in scena nei più prestigiosi teatri italiani. Vincitore di molti premi nazionali come regista, autore ed attore.

Il costo del Biglietto è di €15,00 con possibilità di abbonamento. Per info e prenotazioni al 3922710524 o sulla piattaforma www.postoriservato.it

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
73FollowerSegui

Ultimi articoli