venerdì, Settembre 24, 2021

La quinta tappa di “Gusto Italia in tour” a Marina di Camerota

Quinta tappa per il villaggio del gusto itinerante “Gusto Italia in tour” che sbarcherà nel Cilento approdando a Marina di Camerota, località che quest’anno ha ottenuto la Bandiera Blu. L’appuntamento è dal 28 luglio a domenica primo agosto, dalle ore 17 a mezzanotte, tra il luccichio del mare e le bontà e le bellezze degli artigiani del Centro Sud Italia.

L’inaugurazione, prevista domani alle ore 19, vedrà la partecipazione del sindaco di Marina di Camerota Mario Salvatore Scarpitta, dell’assessore al turismo e alla cultura Teresa Esposito e del presidente dell’Associazione Italia Eventi, Giuseppe Lupo.
Organizzato e promosso dall’Associazione Italia Eventi e patrocinato dall’UNOE (Unione nazionale Organizzatori di eventi), l’evento è realizzato in collaborazione con i Comuni ospitanti e le UNPLI regionali.

“È un evento che dà lustro e colore a Marina di Camerota – dichiara l’assessore Teresa Esposito – Gusto Italia in tour va ad allargare la nostra offerta e si svolge nel pieno rispetto delle norme anticovid. Non è solo un tassello importante del nostro tabellone di appuntamenti ma è anche un’opportunità per gli artigiani e i piccoli imprenditori del posto”.

“Continuiamo a fare tappa nei luoghi meravigliosi che contraddistinguono il nostro Sud, c’è tanta voglia di qualità e di confronto e questo ci riempie di gioia. È bello tornare a raccontare le nostre eccellenze attraverso una selezione dei migliori artigiani del Made in Italy”, sottolinea Giuseppe Lupo.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
73FollowerSegui

Ultimi articoli