venerdì, Settembre 24, 2021

Cava de’ Tirreni. Cedole librarie digitali per la scuola primaria

Si comunica che il Comune di Cava de’ Tirreni per l’anno scolastico 2021-2022 adotterà il sistema automatizzato COUPONSBOOK per la gestione in forma digitale delle cedole librarie in favore degli alunni della scuola primaria statale e autonoma.
Le cedole librarie saranno rese disponibili direttamente ai genitori previo registrazione da effettuare sulla piattaforma CouponsBook nell’apposita sezione “CEDOLE LIBRARIE DIGITALI SCUOLA PRIMARIA”.

A decorrere dal 23 agosto 2021 e fino al 2 ottobre 2021, le famiglie interessate, accedendo al portale telemoney.cloud/registrazioneFamiglia potranno inoltrare richiesta e ricevere on-line la cedola libraria da utilizzare per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria, attenendosi alle seguenti indicazioni:

–  la registrazione dovrà essere eseguita a nome di un solo genitore. Il sistema non consentirà di completare la procedura avviata in caso di doppia registrazione da parte di entrambi i genitori a favore dello stesso figlio.
–  il genitore referente dovrà compilare tutti i campi richiesti: dalla presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, al consenso dello stesso, alle indicazioni della scuola frequentata con la specifica della classe e della sezione.
–  nella registrazione è indispensabile indicare un indirizzo di posta elettronica (email) per l’invio della cedola ed eventuale scambio di informazioni con la libreria scelta tra quelle iscritte all’ Albo dei fornitori del Comune di Cava de’ Tirreni.

Ad avvenuta registrazione il sistema genererà ed invierà per posta elettronica al genitore referente le credenziali di accesso alla piattaforma COUPONSBOOK, nonché la cedola libraria, che sarà generata automaticamente dal sistema sulla base delle indicazioni fornite al momento della registrazione (scuola di appartenenza, plesso, classe e sezione)

Presso la libreria prescelta, abilitata alla piattaforma COUPONSBOOK, i genitori avranno la possibilità di prenotare i libri di testo, consegnando il codice di cedola libraria virtuale ricevuto dal sistema. Inoltre i genitori, attraverso le proprie credenziali di accesso, potranno visualizzare, in ogni momento, l’elenco dei libri prenotati nonché lo stato dell’ordine.

Si precisa che sarà rilasciata un’unica cedola per anno scolastico, indipendentemente dall’eventuale trasferimento in altro istituto dell’alunno in corso d’anno.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
73FollowerSegui

Ultimi articoli