lunedì, Febbraio 2, 2026

“Gusto Italia in tour” arriva a Villammare

Dopo il grande successo di Sapri, “Gusto Italia in tour” continua il suo percorso e giovedì raggiungerà Villammare dal 19 al 22 agosto. “Gusto Italia in tour” è cultura del Made in Italy ambulante, dove è possibile degustare eccellenze ma anche fare una spesa alternativa.

Anche l’ottava tappa è organizzata e promossa dall’Associazione Italia Eventi, patrocinata dall’UNOE (Unione nazionale Organizzatori di eventi), realizzata in collaborazione con i Comuni ospitanti e le UNPLI regionali.
L’inaugurazione avverrà alla presenza del sindaco di Villammare, l’onorevole Francesco Brusco, del consigliere Manuela Borrelli e del presidente di Italia Eventi, Giuseppe Lupo.

“Ogni tappa – dichiara Lupo – è una soddisfazione grande, riuscire a raccontare le nostre eccellenze con un tour così serrato era una scommessa non da poco. Torniamo a Villammare con gioia, già lo scorso anno il riscontro è stato entusiasmante”, commenta Lupo.

Si confermano partner dell’iniziativa il blogzine Rosmarinonews.it, voce autorevole per il settore food&travel, e Radio Castelluccio la quale seguirà tutte le tappe con dirette dedicate da ogni località.

Articoli simili

SEGUICI

20,397FansMi piace
4,889FollowerSegui
1,070IscrittiIscriviti

Ultimi articoli