sabato, Settembre 25, 2021

Roscigno Vecchia ospita un percorso di danza e meditazione tutto al femminile

Venerdì 27 agosto dalle ore 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:00, si terrà a Roscigno vecchia la magia del risveglio al femminile.

Alle ore 10:00 ci sarà la presentazione, la meditazione all’aperto, gli esercizi di respirazione e la preparazione alla danza e musica del corpo.
Successivamente ogni partecipante dovrà appuntare le sensazioni provate sul proprio quaderno

Si continua dopo la pausa pranzo con la realizzazione di acchiappa sogni e/o di un sonaglio di piuma ( il materiale necessario puoi portalo tu oppure comunicato in anticipo te lo possiamo procurare noi con un costo di € 10,00 ), e con altri eventi legati al benessere fisico e spirituale.

“Farai meditazione, individuerai la tua Guida, realizzerai il tuo bastone a sonagli, danzerai il tuo ritmo e quello degli indiani d’America colorerai parte del tuo corpo pranzerai con le tue sorelle – scrivono gli organizzatori – Pregherai, ascolterai il tuo silenzio ti preparerai per altri incontri. Quindi metti un abbigliamento comodo, prediligi il colore bianco, porta con te uno scialle dei rami ( mi raccomando raccolti nel terreno o sulla sabbia mai tagliati) delle piume ( sempre raccolte mai strappate) un gomitolo di spago un libretto/ quaderno che renderemo unico insieme e una penna. Si tratta di un momento dedicato a Te, alle tue antenate e alle tue sorelle future, sii te stessa nei tuoi racconti e nei tuoi silenzi. Comincia Il Tuo Risveglio. Cara Sorella, saremo veramente lieti se a fine percorso e successivamente potresti comunicarci le tue sensazioni e emozioni, inoltre sono previsti altri incontri e ritiri a cuoi potrai chiedere di partecipare e sarai sempre la benvenuta nelle ripetizioni di ritiri che avrai già seguito, e potrai invitare altre donne/sorelle a partecipare, cosi da allargare il nostro bellissimo cerchio di donne”.

È possibile portare dall’esterno il proprio pranzo e mangiare insieme con gli altri nella pausa pranzo oppure ordinare il menù vegetariano: riso con radicchio, fagiolini con pomodori, insalata di farro, patate all’insalata, uova sode, pane rustico, acqua liscia o frizzante.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
73FollowerSegui

Ultimi articoli