sabato, Settembre 25, 2021

Battipaglia. Formazione a favore dei giovani, siglato protocollo tra le fondazioni Cassa Rurale e Carisal

Protocollo d’intesa tra la Fondazione Carisal e la Fondazione Cassa Rurale di Battipaglia. L’iniziativa mira a promuovere attività formative e culturali a favore dei giovani e dei soggetti più fragili, minori e famiglie in situazione di difficoltà. Il documento è stato sottoscritto da Domenico Credendino – nella foto – (Carisal) e Federico Del Grosso – nella foto – (Cassa Rurale di Battipaglia) alla presenza del presidente della Banca Campania Centro.

Attraverso progetti congiunti, la Fondazione Carisal e la Fondazione Cassa Rurale di Battipaglia intendono sviluppare azioni di sensibilizzazione e promozione riguardo il patrimonio ambientale del territorio della provincia di Salerno, rivolte ai giovani e nelle scuole e sostenere il lavoro di rete degli enti del Terzo settore con altri soggetti della comunità locale per la cura dei beni comuni, anche attraverso la partecipazione a bandi pubblici – regionali, nazionali ed europei.

“Siamo molto soddisfatti per la sottoscrizione di questo protocollo d’intesa che ci consente di rafforzare ulteriormente le nostre attività sul territorio della provincia di Salerno insieme a un partner dinamico e molto attivo nel sociale e nella cultura come la Fondazione Carisal” sottolinea Federico Del Grosso, presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia. 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
73FollowerSegui

Ultimi articoli