sabato, Settembre 25, 2021

Salerno. Vaccinazioni e università: organizzato “UNISA Studenti Vax Day”

Nell’ottica della ripresa della vita universitaria in presenza, mercoledì 8 settembre, l’Ateneo, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, organizza l’iniziativa “UNISA STUDENTI VAX DAY”, una seduta di vaccinazione dedicata a tutti gli studenti dell’Università di Salerno.

L’openday studentesco si svolgerà dalle ore 14.00 e fino alle ore 20.00 presso il Centro Vaccinale Ruggi. Attraverso un form on line, disponibile a breve su Unisa.it, l’Ateneo avvierà la raccolta delle prenotazioni fino al 7 settembre.

Per gli studenti prenotati ci sarà la possibilità di scegliere la fascia oraria di preferenza, così da garantire all’hub vaccinale un fluido ed organizzato svolgimento delle operazioni.

“Ringrazio l’Azienda Ospedaliera per il consueto spirito di collaborazione verso queste importanti iniziative per la nostra comunità – dichiara il Rettore Vincenzo Loia. Rivedere i nostri studenti ritornare a vivere i campus Unisa è una immagine che ci riempie di energia positiva”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
73FollowerSegui

Ultimi articoli