martedì, Ottobre 19, 2021

Salerno. OPEN Onlus: la due giorni dedicata alla speranza e alla condivisione

OPEN Onlus – Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – dopo il successo di “Io nuoto per loro”, torna a far sentire la sua voce dal vivo attraverso due nuovi appuntamenti che profumano di bellezza e sogni realizzabili. Due appuntamenti per per favorire lo spirito di speranza e condivisione.

Il primo appuntamento si terrà domani 28 settembre dove i Pensionautici, il gruppo di appassionati velisti, professionisti salernitani in pensione, per lo più medici, doneranno l’esperienza di una regata velica a 15 pazienti del Dipartimento di Onco-Ematologia, Terapia Cellulare e Genetica dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Mercoledì 29, sarà protagonista un evento promosso dall’Associazione Nausicaa di Baronissi, dal titolo “7 note per un sorriso”: al Parco del Mercatello alle ore 21.00 un concerto pensato per fondere arte e speranza e maturato con il forte desiderio di sostenere la ricerca oncologica pediatrica. 
Sul palco otto gruppi impegnati in una carrellata di musica tra grandi classici, rhythm & blues, soul, jazz: Soul Power Band, Black Soul Project, Guido Cataldo & Diana Cortellessa, Nausicaa Acoustic Quintet, S.&G. Collective, Short Fair Enough, On Air, JukeBoxBand, Eva Haffert. Presenta Pippo Pelo, da sempre vicino a OPEN; incornicia la serata la presenza straordinaria e solidale di Maurizio Casagrande.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
76FollowerSegui

Ultimi articoli