martedì, Ottobre 19, 2021

Cava de’ Tirreni. Asta pubblica per l’alienazione del complesso “Ex Co.fi.m.a.”

In esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 25 del 25/06/2021 “Approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni anno 2021” ed ai sensi del “Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del territorio comunale” il Comune di Cava de’ Tirreni intende procedere all’alienazione, mediante asta pubblica, del complesso già ad uso industriale, sito in Cava de’ Tirreni, tra via XXV luglio e via G. Palumbo, ricadente in zona D4 del P.R.T.C. dell’A.S.I. di Salerno, avente superficie totale di mq.17.553.

Le modalità di svolgimento e di partecipazione all’asta sono disciplinate, oltre che dal presente Avviso, dal Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de’ Tirreni, che i partecipanti alla procedura hanno l’onere di esaminare, preventivamente alla presentazione dell’offerta, sul sito del Comune di Cava de’ Tirreni www.comune.cavadetirreni.sa.it o presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de’ Tirreni, nei giorni:
lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

I soggetti interessati alla partecipazione alla gara dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo della struttura oggetto dell’alienazione, prima della presentazione della domanda. Il sopralluogo, del quale sarà redatto e sottoscritto apposito verbale, potrà essere concordato con il personale dipendente in servizio presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de’ Tirreni.

Successivamente al sopralluogo, i soggetti interessati dovranno far pervenire a questa Amministrazione la domanda di partecipazione – redatta secondo il modello fac simile allegato al presente avviso, e sottoscritta dal partecipante o dal legale rappresentante in caso di persona giuridica – unitamente all’offerta economica, al Comune di Cava mediante plico sigillato da recapitare o a mezzo posta (mediante racc. a/r) oppure consegna diretta all’Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Cava de’ Tirreni.

Il plico deve essere indirizzato al Comune di Cava de’ Tirreni, Servizio Patrimonio, via C. Schreiber, e deve pervenire, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 10/11/2021.
Sul plico dovrà essere indicato il nome del partecipante, e l’oggetto della procedura.
In particolare, dovrà essere apposta la seguente dicitura: “avviso di asta pubblica per l’alienazione di del complesso già ad uso industriale, sito in Cava de’ Tirreni, denominato “ex Co.fi.m.a.”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
76FollowerSegui

Ultimi articoli