lunedì, Novembre 29, 2021

Sarno. Sicurezza stradale: partono i lavori sulla SP 6

Lunedi prossimo 18 ottobre p.v. presumibilmente, iniziano i lavori sulla SP 6, strada provinciale Sarno/Nocera, nel territorio comunale di Sarno. “Le opere – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – riguarderanno il miglioramento della sicurezza del manto stradale, con la realizzazione di nuova segnaletica orizzontale e verticale, nel tratto che va da località S. Alfredo e seguenti, dirigendosi verso il centro di Sarno.

In stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale di Sarno e con il Sindaco Giuseppe Canfora, abbiamo programmato questo intervento dell’importo di circa 100.000 euro che era necessario per ripristinare le condizioni di fruibilità e sicurezza di un tratto stradale molto importante e trafficato.

La Provincia di Salerno completa cosi la sistemazione della strada SP 6 che si diparte da Sarno (località Lago) ed arriva a Villanova di Nocera Inferiore, molti tratti dei quali erano già stati migliorati con interventi precedenti. La Provincia quindi continua il proprio impegno per una migliore e più sicura viabilità.”

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
77FollowerSegui

Ultimi articoli