martedì, Giugno 28, 2022

Battipaglia. INfamily tra “Le Stelle dell’E-Commerce” del Corriere della Sera

Il 2021 si avvia alla chiusura con un prestigioso riconoscimento per il gruppo INfamily che entra tra “Le Stelle dell’e-commerce”. All’azienda battipagliese anche le congratulazioni da parte dello storico quotidiano italiano il “Corriere della Sera“, organizzatore dell’iniziativa. Il gruppo INfamily nasce all’inizio degli anni 2.000 con il suo primo portale (materassinlinea.it) con la chiara intenzione di semplificare e rendere più conveniente gli acquisti.
La mission aziendale è la realizzazione di diversi prodotti che si adattino alle esigenze di ogni consumatore.
Con il tempo è nato anche il secondo sito (INmaterassi.it), oggi capofila del gruppo, che ha soddisfatto più di 130.000 clienti su tutto il territorio nazionale.
INfamily entra di diritto nella classifica delle 500 eccellenze italiane nel campo del commercio elettronico, classifica stilata da “Statista”, società internazionale specializzata nel campo della ricerca e delle analisi.
Soddisfatto il CEO aziendale, Juan Silva Sargo, che emozionato ha così commentato: “Lavoriamo con passione, impegno e sacrificio per soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Questo riconoscimento ci inorgoglisce e ci fa capire che siamo sulla buona strada. Siamo stati selezionati e valutati insieme ad oltre 1500 aziende. A noi come agli altri premiati viene dato il merito di avere una piattaforma per la vendita che è facile nel suo utilizzo ma soprattutto è sicura in termini di pagamento e affidabile nell’acquisto e nella consegna, oltre ad avere un servizio clienti super efficiente”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli