giovedì, Gennaio 27, 2022

Eboli. Terza rapina alla farmacia del rione Pescara: bottino da 3mila euro

Non c’è pace per la farmacia comunale di via Bachelet del rione Pescara di Eboli. Ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, due uomini armati di pistola e a volto coperto hanno fatto irruzione nella farmacia puntando le armi contro i dipendenti. E portando via l’incasso. 3mila euro è il bottino stando alla ricostruzione fornita dal capitano dei carabinieri di Eboli, Emanuele Tanzilli.  

È la terza rapina in pochi mesi. L’ultima avvenne il 23 ottobre scorso, l’latra ancora il 12 settembre. Adesso gli investigatori sono a lavoro per cercare di risalire agli autori del colpo. Il Cofaser, proprietario delle farmacie comunali, tarda ad installare le telecamere di videosorveglianza, il che rende più facili le rapine agli esercizi.  

Identiche le modalità utilizzate anche nell’altra farmacia comunale, quella di Corno D’Oro, dove uno dei malviventi è entrò a volto coperto e armato di pistola, senza incontrare alcuna difficoltà nel farsi consegnare l’incasso. A Corno d’oro la farmacia è stata visitata già due volte, il 18 ottobre ed il 5 novembre. Anche lì nessuna telecamera. 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
78FollowerSegui

Ultimi articoli