sabato, Maggio 21, 2022

Salerno. Torna Marcato Marchesa: moda, cultura e arte nell’atmosfera natalizia

Giovedì 16 dicembre alle ore 11, presso il locale Cibarti di via Mercanti, a Salerno, sarà presentato il prossimo appuntamento di Mercato Marchesa, in programma domenica 19 e lunedì 20 dicembre (dalle 10 alle 22) negli spazi della Stazione Marittima dell’archistar Zaha Hadid. All’incontro saranno presenti Francesca Matera, Adriana Sannini, Monica Romei e Francesca Memoli: un team tutto al femminile per il primo hub creativo del Sud Italia.

Marchesa ospiterà una selezione unica e originale di oltre 40 espositori provenienti da tutta Italia, tra creativi, designer, collezionisti, artigiani e hobbisti. Durante la due giorni sono previsti laboratori per i bambini e consulenze mediche specialistiche.

L’atmosfera di questa edizione natalizia sarà particolarmente entusiasmante grazie alle collaborazioni con realtà creative emergenti come Salerno Analogica e giovani designer del digitale. L’appuntamento è in concomitanza con Luci d’Artista, la manifestazione ormai diventata un vero e proprio brand, capace di attrarre a Salerno tantissimi visitatori da tutta Italia.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli