giovedì, Gennaio 27, 2022

Musica e amore. È online il singolo tutto salernitano “Amaro del capo”

Continua la produzione degli artisti emergenti salernitani iscritti alle attività del Social Recording Studio, progetto a titolarità dell’associazione di promozione sociale Musikattiva.

Il Social Recording Studio, nato nel 2019, è un pionieristico progetto di produzione e formazione nell’ambito del mondo musicale, patrocinato dal settore Politiche Sociali del Comune di Salerno e dal Piano di Zona Ambito S5.
Onine su tutte le piattaforme Digital Store, YouTube e sui canali social, il Singolo della cantautrice Laura Fortino, in arte Lau.

Il brano “Amaro del capo” ha come tema predominante la nostalgia di un amore ormai passato e l’illusa speranza di tornare indietro a come si era un tempo. Particolare è il fatto che sia scritto da una ragazza per una ragazza, facendo così volutamente riferimento all’amore universale e non quello stereotipato uomo-donna a cui siamo abituati.

La musica ha un continuo crescendo che cerca proprio di rappresentare quanto l’amore, a volte, ci divori dall’interno, fino a raggiungere il culmine nella fine dell’ultimo ritornello: la concretizzazione e l’accettazione del fatto che la persona che si amava un tempo adesso è felice con qualcun altro.

Il Video clip, Girato da Federico Fasulo ha come location un caratteristico Bar del centro storico della città di Salerno, caratteristico luogo di ritrovo dei giovani salernitani.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
78FollowerSegui

Ultimi articoli