domenica, Maggio 29, 2022

Eboli. Il Comune concede un nuovo servizio Usca presso il Palasele

Il Comune di Eboli concederà in comodato d’uso gratuito il container attualmente collocato presso il Palasele, nuovo e mai utilizzato, all’Usca.

Il prefabbricato, che è di notevoli dimensioni e dotato di servizi igienici, verrà collocato, su richiesta del responsabile del servizio Usca, dottor Lazzaro Lenza, e d’intesa con la dirigente del Distretto, dottoressa Marilena Montefusco, presso l’attuale sede del servizio in modo da fornire ai medici operanti, ai quali nei prossimi giorni si aggiungeranno altre unità, di poter lavorare al servizio della comunità in una sede più ampia ed appropriata.

Si tratta di un passo avanti importante che renderà più dignitosa la collocazione dei medici e degli infermieri che hanno lavorato, con grande spirito di sacrificio, in vere e proprie baracche.
Gli allacciamenti necessari saranno a cura dell’Asl.

Il Sindaco e il responsabile Usca, hanno valutato diverse ipotesi alternative, compresa quella di spostare il servizio presso il Palasele, ma questo avrebbe comportato difficoltà logistiche per il personale sanitario. Si è deciso pertanto di comune accordo di spostare, invece, il prefabbricato presso l’attuale collocazione ed adeguare i percorsi di ingresso e di uscita dell’utenza.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli