mercoledì, Maggio 25, 2022

Salerno. Stage Avvocatura Civica: dieci borse di studio per i giovani laureati in giurisprudenza

L’Amministrazione Comunale di Salerno ha inteso attivare tre progetti formativi e correlate dieci borse di studio per consentire, ai sensi del disciplinare degli stage con borsa di studio presso il Comune di Salerno, a giovani laureati in giurisprudenza di svolgere stage presso l’Avvocatura Civica.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza indirizzata a ‘Comune di Salerno – Settore Avvocatura – via Roma 84100 Salerno’ con l’indicazione, sulla busta chiusa e sigillata a pena di esclusione, della dicitura “Stage presso l’Avvocatura Civica”.

L’istanza dovrà essere presentata mediante l’utilizzo del modello, o in stretta conformità allo stesso, allegato all’Avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Salerno. L’istanza dovrà pervenire a pena di esclusione a mano presso il Palazzo di Città-Archivio Generale, a mezzo raccomandata del servizio postale, a mezzo agenzia di recapito autorizzata ovvero a mezzo PEC rilasciata personalmente al candidato, tramite messaggio avente come oggetto “Stage presso l’Avvocatura Civica” , da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comune.salerno.it – entro le ore 12,00 del giorno 11.02.2022.

L’invio della domanda attraverso la posta elettronica certificata (PEC) personale assolve all’obbligo della firma, purché sia allegata copia in formato pdf. del documento di identità personale in corso di validità.

Scaduto il termine del 11.02.2022, all’esito della verifica della ammissibilità delle istanze pervenute e della documentazione allegata, il Direttore dell’Avvocatura provvederà a comunicare, a mezzo di pubblicazione sul sito internet del Comune di Salerno, sia all’Albo Pretorio online che nella sezione Amministrazione Trasparente – Sottosezione Bandi di concorso, le eventuali esclusioni e la convocazione dei candidati ammessi a sostenere il colloquio, assicurando un anticipo di tre giorni rispetto alla fissazione, con l’indicazione della data e del luogo in cui lo stesso si svolgerà. Si precisa che non si terrà conto di precedenti istanze, né di domande inoltrate con forme diverse da quelle prescritte dal presente Avviso.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli