martedì, Novembre 29, 2022

Eboli. Messa in sicurezza della SS19. L’Amministrazione nel proprio territorio installerà l’Autovelox

SS19, l’Amministrazione comunale di Eboli inserisce nel documento programmatico l’installazione di 4 colonnine dell’autovelox. Un provvedimento finalizzato a tutelare la sicurezza degli automobilisti che transitano sulla Strada Statale 19 Eboli-Battipaglia, arteria dove si sono verificati numerosi sinistri mortali.

In cabina di regia l’Assessore alla polizia Municipale Antonio Corsetto e il Sindaco Mario Conte.

“Le colonnine saranno inserite nel tratto ebolitano ed inviteremo – si legge nella nota stampa dell’esecutivo – la Sindaca Cecilia Francese a fare altrettanto nel tratto battipagliese. Per questo delicato tema della sicurezza, ma anche su altri argomenti fondamentali ci stiamo confrontando con Battipaglia per far crescere in sinergia la Piana del Sele.

Appena approvato il bilancio installeremo, immediatamente, le colonnine con l’intento di ridurre al minimo le problematiche sulla ss19 e di azzerare le vittime della strada che hanno raggiunto un numero elevato. Chiederemo all’Anas di gestire la velocità  e la sicurezza in quel tratto di strada, con una oculata presenza della Polizia Municipale. Il Comandante Sigismondo Lettieri si occuperà dell’organizzazione del servizio”.

La tragedia dello scorso, la morte della madre con la figlia, è rimasta impressa nel cuore e nella mente di tutti.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli