lunedì, Maggio 23, 2022

Castellabate. Ripresi dopo un anno i lavori alla zona portuale San Marco

Sono finalmente ripresi gli interventi di messa in sicurezza, di miglioramento e potenziamento della struttura portuale di San Marco.

Dopo circa un anno e mezzo in cui i lavori erano completamente bloccati, finalmente ieri 11 Febbraio 2022 sono ripresi grazie alla ferma volontà dell’amministrazione e all’operato encomiabile dell’Ufficio preposto.

“Siamo sempre fieri di quello che facciamo quotidianamente con grande passione e dedizione per il territorio, ma oggi lo siamo un po’ di più. Vedere finalmente in azione i lavori nella zona portuale bloccati da tempo è davvero un grande piacere per noi e per la cittadinanza intera che li vedremo presto ultimati. Un plauso a tutti coloro che, insieme a noi, non hanno mai smesso di operare per la ripresa di questi interventi. Crediamo ancora, e sempre di più, nella rivalutazione della zona del Porto. Oggi un altro passo è stato mosso proprio in favore del ben più ampio progetto che speriamo di realizzare proprio a San Marco”, afferma il Sindaco Marco Rizzo.

“Un giorno importante per la cittadinanza! Un plauso agli uffici preposti, alla sinergia e alla ferma volontà di ridare lustro al nostro porto. Siamo orgogliosi e felici di vedere quella nave in porto, riprendendo finalmente quei lavori bloccati da più di un anno! Si riparte per Castellabate”, dichiara l’Assessore ai lavori pubblici Nicoletta Guariglia. 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli