venerdì, Maggio 27, 2022

La Battipagliese si conferma in vetta: tris alla Stella Cioffi

Con molta più fatica del previsto, la Battipagliese supera la Stella Cioffi e si conferma in vetta alla classifica. Gli ebolitani – reduci anche dal recupero di giovedì con la Virtus Battipaglia – tengono testa alle zebrette per buona parte del match. Nel primo tempo sono infatti gli ospiti a sfiorare per due volte la rete, mentre i bianconeri non creano grossi pericoli. Al 27′ della ripresa, però, la Battipagliese sblocca la gara: Ciotti colpisce la traversa, sulla sfera si avventa Vittozzi che – di testa – appoggia in rete. A chiudere i conti ci pensa Falcone al 38′. Allo scadere, c’è gloria anche per Ciotti, che trova il gol del definitivo 3-0, infliggendo così una punizione eccessiva agli ospiti. La Battipagliese continua dunque a conservare la vetta della classifica. Queste le squadre in campo oggi al “Sant’Anna”:
Battipagliese: Peccatiello, Leo, Bencivenga (43’st Selce), Lanza, Macrì (8’st Cesaro), Fasulo (1’st Paraggio), Luongo, Magliano (43’st Marcello), Ciotti, Falcone, Vittozzi. Allenatore: Lerro
Stella Cioffi: Falivene (37’st Di Verniere) Cappetta (37’st Liguori), Albano (19’st Stabile), Guerriero (39’st Ferrigno), D’Aloia, El Khalissi, Procida, Guarnaccio, Youssef, Ruggiero, Scarpa (15’st Procida R.). Allenatore: Pecoraro.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli