mercoledì, Maggio 25, 2022

Movimento Battipaglia Radici e Valori sulle nuove concessioni edilizie: ancora interventi a macchia di leopardi a danno della città

Comunicato Stampa – Movimento Battipaglia Radici e Valori

Apprendiamo la notizia del possibile rilascio a breve di nuove concessioni edilizie da parte dell’amministrazione comunale. Al riguardo premettiamo che l’iniziativa privata se legittima va sempre difesa e tutelata. Ancora di più se queste opere riguarderanno riqualificazioni di aree dismesse della nostra città, con la previsione di zone adibite a verde pubblico e totalmente rinnovate, soprattutto in un momento di grande difficoltà economica di interi comparti.
Quello che ci preoccupa tuttavia è la totale mancanza di progettualità che questa Amministrazione sembra avere in merito al suo sviluppo generale, con un PUC ancora fermo nei meandri del municipio e con il vecchio strumento urbanistico troppo arcaico per le esigenze attuali.
Si rischia ancora una volta di andare avanti per improvvisazione, inseguendo il quotidiano, e di creare solo interventi a macchia di leopardo, senza una visione complessiva e che certo non faranno di Battipaglia una città proiettata verso il futuro.
Movimento Battipaglia Radici e Valori.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli