Attimi di follia a Pontecagnano. Questa mattina, intorno alle 9, Alfredo Erra si è introdotto in un salone da parrucchieri in via Tevere dove lavorava la sua ex compagna e l’ha freddata con un colpo di pistola alla testa. La donna 30enne, Anna Borsa, è morta sul colpo. Ferito alla spalla anche il suo attuale compagno, un 38enne, per il quale si è reso necessario il trasporto all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno (non è in pericolo di vita).
L’autore dell’insano gesto è fuggito via subito dopo, e i carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Battipaglia e dal maggiore Vitantonio Sisto, si sono messi subito sulle tracce dell’uomo tramite un elicottero.
Alfredo Erra, l’autore del delitto, è stato rintracciato ed arrestato dalle forze dell’ordine sull’Autostrada A2.
Il primo cittadino di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara, ha proclamato il lutto cittadino non appena è venuto a conoscenza della notizia.
«Abbiamo appena appreso di una notizia che sconvolge la nostra comunità. Una giovane ragazza ha perso la vita a causa di un tragico omicidio. La Città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma».