giovedì, Maggio 26, 2022

Pontecagnano. Omicidio in un salone: spara in testa alla sua ex e fugge via

Attimi di follia a Pontecagnano. Questa mattina, intorno alle 9, Alfredo Erra si è introdotto in un salone da parrucchieri in via Tevere dove lavorava la sua ex compagna e l’ha freddata con un colpo di pistola alla testa. La donna 30enne, Anna Borsa, è morta sul colpo. Ferito alla spalla anche il suo attuale compagno, un 38enne, per il quale si è reso necessario il trasporto all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno (non è in pericolo di vita).

L’autore dell’insano gesto è fuggito via subito dopo, e i carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Battipaglia e dal maggiore Vitantonio Sisto, si sono messi subito sulle tracce dell’uomo tramite un elicottero.

Alfredo Erra, l’autore del delitto, è stato rintracciato ed arrestato dalle forze dell’ordine sull’Autostrada A2.

Il primo cittadino di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara, ha proclamato il lutto cittadino non appena è venuto a conoscenza della notizia.

«Abbiamo appena appreso di una notizia che sconvolge la nostra comunità. Una giovane ragazza ha perso la vita a causa di un tragico omicidio. La Città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma».

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli