giovedì, Maggio 26, 2022

Domani primo concerto promosso dall’A.Gi.Mus. Appuntamento ore 20:30 presso l’Auditorium S. GREGORIO VII

Domani prende il via la prima stagione concertistica organizzata dall’A.Gi.Mus sezione di Battipaglia, l’appuntamento è alle ore 20:30 presso l’ Auditorium S. GREGORIO VII in via Alessandro Manzoni.
Protagonisti dell’evento il vice-presidente dell’ Associazione Giovanile Musicale, Michele Alessio e due musiciste battipagliesi: Marianella Terrasi e Caterina D’ambrosio. Durante l’intera stagione, che si concluderà a dicembre 2022, ci saranno sette appuntamenti in cui, grazie alla collaborazione di validi musicisti italiani e non, sarà possibile ascoltare il grande repertorio classico musicale. Da Haydn a Schumann passando da Rachmaninov, Puccini, Mozart e Schubert fino ad arrivare a Piazzolla.
Occasioni imperdibili volute ed organizzate dal direttivo A.Gi.Mus. (Presidente Guglielmo Francese, Vice-presidente Michele Alessio, Direttore Artistico Vincenzo Zoppi, Segretario Irene D’Angelo, Tesoriere Carmen Picciariello) con lo scopo di proporre Battipaglia come importante centro culturale e di accrescerne il prestigio musicale a livello nazionale. Il costo dell’abbonamento è di 20 euro. Del singolo biglietto il costo è di 5 euro.

Per informazioni 3282544075

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli