giovedì, Maggio 23, 2024

RoadShow: Castellabate partecipa all’incontro su progetti e risorse per la Campania

Lo scorso martedì si è tenuto presso il Museo di Capodimonte a Napoli la prima tappa del RoadShow di Cassa Depositi e Prestiti intitolato Risorse e progetti per la Campania.

Oltre a quella partenopea, altre undici saranno le tappe di questo lungo tour dedicato a imprese e pubblica amministrazione in giro per l’Italia: Bari, Palermo, Cagliari, Ancona, Firenze, Bologna, Genova, Brescia, Torino, Venezia e Verona.

Alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il direttore Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellenger e l’Amministratore delegato di CDP Dario Scannapieco si è dato avvio a questo lungo tour italiano.
Il Sindaco Marco Rizzo ha partecipato in rappresentanza del Comune di Castellabate.

“Questo incontro dedicato alla realtà della terra campana, alle risorse e ai progetti per la sua promozione e valorizzazione ha aperto un confronto tra tutte le singole realtà che compongono questo grande territorio. Ho partecipato con piacere visto il tema assai interessante dell’evento e affinchè il nostro Comune possa essere sempre più attivo e presente all’interno di questa grande rete regionale creando sinergia e collaborazione anche con altre realtà comunali”, dichiara il Sindaco Rizzo.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli