lunedì, Settembre 26, 2022

Il battipagliese Antonio Mignone protagonista della pubblicità di Dolce & Gabbana a Dubai

Dubai. Dolce & Gabbana scelgono il battipagliese Antonio Mignone, per pubblicizzare la loro punta di diamante negli Emirati Arabi. Uno dei più importanti negozi dell’élite internazionale della moda. Mignone, 43 anni, di professione architetto, si è stabilito nel medio oriente oramai da un bel po’ di anni. Una strategia pubblicitaria di Dolce & Gabbana alternativa alle classiche campagne di moda che si affidano a top model. Gli stilisti italiani invece hanno come testimonial dei professionisti ed in questo caso hanno puntato sull’architetto battipagliese Antonio Mignone, sposato e papà di due bambini.  Nel video della pubblicità diffuso sui social, visto da milioni di followers, Antonio guida gli utenti presentando l’esclusiva boutique degli Emirati. Da architetto, non poteva non spiegare come il negozio è stato realizzato tramite la posa in opera del marmo sahara noir, in contrasto con velluti e damaschi rossi, con la sinuosa scala metallo dorato in contrasto con il marmo nero. 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli