giovedì, Maggio 26, 2022

Battipaglia, automobili in fiamme. Cairone: “E’ una situazione che sta diventando ingestibile” 

COMUNICATO STAMPA
Auto in fiamme nella notte a Battipaglia: “Necessario installare sistemi di videosorveglianza in città per garantire maggiore sicurezza ai cittadini”.
Il commento del consigliere comunale, Alessio Cairone
Altre due auto sono andate in fiamme questa notte in via Palatucci, a Battipaglia, nei pressi della clinica Salus. Un bilancio che porta a sette le auto bruciate per mano di ignoti e sempre nel cuore della notte.
“E’ una situazione che sta diventando ingestibile e non può essere ignorata per la sicurezza e il bene della nostra comunità e dei nostri cittadini”. Dichiara il consigliere comunale del Psi, Alessio Cairone, “Ringrazio per il tempestivo intervento i militari della caserma dei Carabinieri di Battipaglia che sono giunti sul posto, mettendo in sicurezza l’area.
In termini di sicurezza, esprimo il massimo sostegno alle iniziative proposte dalle varie associazioni, come Battipaglia Radici e Valori, al fine di installare sistemi di videosorveglianza in città. Quest’ultima, è una battaglia che portiamo avanti da anni ed, oggi, è più che mai necessaria. Gli ultimi eventi obbligano chi di dovere ad infittire la rete di sicurezza e soprattutto ad accelerare processi che tengano conto della sicurezza dei cittadini. Gesti come questi, sono inammissibili e vanno condannati”. Conclude, il consigliere Cairone.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli