mercoledì, Maggio 25, 2022

Eboli. Continuano i furti: derubato un negozio di distribuzione di bibite in via Unione Sovietica

Furto in un’attività di distribuzione di bibite in via Unione Sovietica. I ladri, nella notte tra venerdì e sabato, hanno forzato la saracinesca del negozio, sollevandola probabilmente con un gancio attaccato a un auto. Successivamente, i malviventi sono entrati e hanno fatto scorta di alcolici e superalcolici. I danni sono in via di quantificazione

La proprietaria si è accorta del furto solamente ieri mattina, giungendo nella strada tra la chiesa di Santa Maria della Pietà e le palazzine popolari del Borgo, conosciute come Fort Apache. A quanto pare il negozio non era munito di allarme.

La strada non è una delle arterie principali della città e le telecamere private degli altri esercizi commerciali stanno aiutando nella ricerca dei malfattori. «Tutta la solidarietà alla proprietaria del locale – affermano alcuni negozianti di via Unione Sovietica – da quando sono arrivate alcune famiglie a Fort Apache questo quartiere è diventato invivibile». Furti nelle auto e nei negozi sarebbero aumentati in maniere esponenziale. Qualche settimana fa, nella stessa strada è stata rubata un’auto utilizzata per una rapina a un negozio di tabacchi al rione Paterno. La macchina è stata poi risistemata sotto casa dell’ignaro pensionato.

I residenti vivono in uno stato d’ansia quotidiano e qualche residente ha ipotizzato la formazione di ronde.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli