Caos all’ingresso del Pronto soccorso di Eboli: sgomberato il cortile interno dell’ospedale. Problemi di parcheggio, con oltre 50 auto dei dipendenti spostate nel multipiano a pagamento. Code di quasi un’ora, di mattina, per parcheggiare l’auto raccontano i parcheggiatori della Publiparking. Tant’è che il sindacalista della Uil, Vito Sparano, ha già annunciato che è necessario prendere provvedimenti. Forse si potrebbe espropriare un terreno di una famiglia per favorire la realizzazione di un nuovo parcheggio. Terminati i posti è caos al parcheggio del nosocomio con quasi un’ora di fila al giorno per lasciare la macchina.











