martedì, Giugno 28, 2022

Battipaglia. La denuncia. L’Asl annulla prenotazione visita specialistica dopo ben 7 mesi

“Asl Salerno annulla prenotazione visita specialistica dopo ben 7 mesi. Gli operatori telefonici hanno sostenendo che per motivi di ristrutturazioni non è più possibile poter provvedere alla richiesta”. E’questa la denuncia che fa a www.battipaglia1929.it il sig. Amelio Carucci, che vuole raccontare quanto accaduto a sua moglie. “Mia moglie, affetta da diabete mellito con piano terapeutico in scadenza a giugno 2022, conoscendo le difficoltà contingenti della (in)sanità pubblica ha prenotato il mese di ottobre 2021, via CUP della ASL di Salerno, una visita di “Controllo Oculistica” ed ” Esame del Fondo Oculare”; controlli propedeutici, oltre ad altri esami, all’incontro con il diabetologo per il rinnovo del piano terapeutico.

Bene ha fatto mia – continua il Carucci – moglie perché la prima data utile, per un appuntamento presso la sede ASL di Battipaglia, è stata il 25/05/22 (dopo 7 mesi) in ogni caso data utile per l’incontro con il diabetologo. Epilogo, venerdì 13 maggio ci telefonano della ASL di Battipaglia per dirci: A seguito di ristrutturazioni la sua visita è annullata, provveda per una nuova prenotazione”.  

Ogni commento è superfluo rispetto alle tante, ormai, denunce di disfunzioni della rete dell’assistenza sanitaria locale.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli