giovedì, Dicembre 1, 2022

E’ nata Hygieia Mutua. L’iniziativa è di Banca Campania Centro

E’ nata Hygieia Mutua, un’associazione mutualistica. L’iniziativa è di Banca Campania Centro ed ha lo scopo di “perseguire finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, mediante lo svolgimento di una o più attività di interesse generale”.

Hygieia Mutua si prefigge di operare a favore degli associati con particolare riguardo al settore sanitario, socio-sanitario, educativo e sociale, promuovendo e organizzando un sistema mutualistico integrativo e complementare al servizio sanitario nazionale, che prevede una serie di servizi validi in tutta Italia, grazie a una rete di strutture e professionisti convenzionati e grazie a una serie di sussidi, sia medico-sanitari che dedicati alla famiglia.

Hygieia Mutua aderisce al Comipa (Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza), un consorzio cooperativo con sede a Roma che raccoglie le Mutue private su tutto il territorio nazionale e che emette, a favore dei soci delle proprie consorziate, la Carta Mutuasalus per poter accedere ad una vasta gamma di servizi e prestazioni.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli