lunedì, Settembre 26, 2022

Eboli. Maltempo, bomba d’acqua crea disagi in città. Traffico in tilt (vedi foto)

Bomba d’acqua su Eboli, la tempesta crea non pochi disagi.  Traffico automobilistico in città per la chiusura temporanea all’altezza dei semafori di Via Don Luigi Sturzo.  Da palazzo di città in una nota stampa tracciano il bilancio dei danni, per fortuna solo alle cose.

Un albero è crollato dinanzi al distretto 64 dell’Asl. Sono intervenuti i Vigili del fuoco e la polizia municipale. L’area è stata messa in sicurezza. Il crollo non ha provocato alcun danno, ha solo temporaneamente sbarrato l’ingresso.

È poi saltato un tombino alla rotatoria del cimitero al di sotto del ciglio stradale. Il guasto ha provocato un allagamento. Immediato l’intervento del settore manutenzione. Il transito delle auto, momentaneamente interrotto, è stato subito ripristinato.

Un altro albero è caduto alla discesa del Molinello lungo via Po. Per garantire la sicurezza è stato interrotto il transito. Sempre nella stessa zona un lampione è stato danneggiato. Immediata la chiamata per l’Intervento ad Enel ed Engy per ripristinare sia l’illuminazione che l’erogazione energia elettrica.

In via Padre Gabriele D’Anisi la burrasca ha divelto un tombino con la relativa base d’asfalto. Per questo intervento è stata chiamata l’Asis per la relativa manutenzione.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli