lunedì, Settembre 26, 2022

Pellezzano. Torna l’Estate Pellezzanese: partono le iscrizioni

Anche quest’anno dal 4 al 29 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, presso il lido dell’Esercito a Salerno, si terrà l’Estate Pellezzanese 2022. Le iscrizioni al progetto sono destinate ai minori residenti nel Comune di Pellezzano tra i 6 e i 12 anni e il termine ultimo è fissato per il prossimo 21 Giugno.

“Dopo il successo dello scorso anno – ha dichiarato il Sindaco di Pellezzano, dott. 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐌𝐨𝐫𝐫𝐚 – si ripete la felice esperienza dell’Estate Pellezzanese. Quest’anno, il progetto ha acquisito ancora maggiore entusiasmo grazie a un graduale ritorno alla normalità quotidiana. Si tratta di un progetto in favore della nostra Comunità, rivolto soprattutto ai nostri giovani, con il quale offrire momenti di svago e relax che possono contribuire a ritrovare la giusta serenità dopo le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria. Ringrazio l’assessore al ramo 𝐀𝐧𝐧𝐚𝐥𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐢 per l’impegno profuso alla buona riuscita del progetto”.

𝐋𝐞 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐝𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐞 𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐈𝐒𝐄𝐄.

La quota di partecipazione dovrà essere versata sul C.C. n° T21470000786 con apposito bollettino postale allegando la ricevuta alla domanda. Le domande dovranno essere presentate presso l’ufficio URP del Comune dal 9 al 21 Giugno prossimo.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli