lunedì, Settembre 26, 2022

Positano. A luglio la 30esima edizione di “Mare, Sole e Cultura”

Si terrà dal 18 al 22 luglio 2022 la XXX edizione del “Mare, Sole e Cultura”, la storica rassegna letteraria organizzata dall’Associazione Culturale Mare, Sole e Cultura in collaborazione con Mondadori e con il Comune di Positano.

““Mare, Sole e Cultura” è oramai diventato un appuntamento consueto della nostra estate positanese, un salotto letterario di respiro internazionale che ha saputo distinguersi ed innovarsi anno dopo anno. Un traguardo importante che offrirà al pubblico un ricco programma di appuntamenti con ospiti di grande rilievo. – dichiara il Sindaco di Positano, Giuseppe Guida – La rassegna è senza dubbio uno dei principali eventi di spicco del nostro cartellone culturale e, il 30° Anniversario coincide proprio con il 2022, l’anno della rinascita e della ripartenza dopo due anni di pandemia. Vogliamo infatti ripartire dalla cultura intesa a 360 gradi, abbracciando eventi di qualità e capaci di trattare tematiche attuali e di spicco internazionale nella splendida cornice delle terrazze di Positano”.

Il tema scelto per quest’anno è “Il tempo meraviglioso” che da vita ad un ponte letterario tra presente e passato. I quattro giorni saranno caratteristici di incontri e manifestazioni adatte a tutti. Sarà possibile assistere agli incontri previa prenotazione che potrà essere fatta attraverso i seguenti recapiti:
info@maresolecultura.it

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli