domenica, Giugno 26, 2022

Battipaglia. 7° Raduno Nazionale della mitica Vespa

La città di Battipaglia continua a mettere in risalto, a promuovere la diffusione e la popolarità di quella che ormai è divenuta una vera e propria icona e simbolo dell’Italia in tutto il mondo: la mitica Vespa.

Il 26 Giugno 2022, di fatti, si terrà il 7° Raduno Nazionale del mezzo di trasporto a due ruote presso P.zza Madonnina. Il programma prevedrà: iscrizioni dei conducenti e dei passeggeri, colazione e consegna di gadget dalle ore 8:30. Alle 11:30 si accenderanno i motori e si partirà per un giro turistico che toccherà le strade principali della citta di Battipaglia dopodiché lo sciame farà rotta verso Montecorvino Rovella per attraversare tra l’altro il bellissimo centro storico a cui farà seguito una sosta con aperitivo. Alle ore 13:30 gli appassionati giungeranno da Franco’s pizza dove li attenderà un abbondante ristoro. L’evento, per tutta la sua durata, sarà inoltre caratterizzato da una piacevole animazione musicale che intratterrà tutti i presenti. Verranno consegnate placche ricordo e targhe inerenti l’iniziativa, al termine del raduno, alle ore 15:30.

Il Presidente del Vespa Club Battipaglia, Luigi Sbozza riferendosi all’imminente evento, ha dichiarato: “Sono certo di una notevole affluenza da parte degli appassionati, che da anni, ormai, sono dediti a celebrare questo prestigioso mezzo con particolare entusiasmo e passione. Il nostro Club conta attualmente oltre 150 soci e ciò che mi auguro è che possa crescere sempre più, apportando, di conseguenza, ulteriore notorietà alla leggendaria Vespa”.

Il Vice Presidente Massimiliano Denza ha aggiunto: “E’ uno sforzo importante da parte nostra che vuole coniugare la nostra passione con l’amore per la nostra Città. Con la presenza di circa 400 Vespe, molte delle quali storiche e rare, avremo un colpo d’occhio notevole e contiamo di offrire ai cittadini un’occasione più unica che rara per visionare e fotografare mezzi che rappresentano la nostra storia e facilmente per molti sarà un tuffo al cuore nel trovarsi di fronte quel modello di Vespa appartenuto al papà o al nonno”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli