martedì, Agosto 16, 2022

Santa Cecilia. I sindaci della Piana si sfidano sui trattori

Santa Cecilia di Eboli. Questa sera alle 18, presso l’Azienda New Holland, si terrà l’evento promosso dall’associazione “Cum Sele”. A presiedere l’evento Fabio D’Onofrio in collaborazione con l’azienda New Holland dei fratelli Marcantuono. I sindaci della Piana del Sele si sfideranno in una gara di abilità con il trattore e il vincitore sarà incoronato “Sindaco Trattorista 2022” aggiudicandosi la carica di rappresentante politico degli agricoltori del territorio.

La manifestazione serve soprattutto ad avvicinare la politica al comparto agricolo, uno dei più importati sul nostro territorio. Successivamente Politici e agricoltori discuteranno dei gravi problemi che attanagliano il settore produttivo trainante nella Piana del Sele.

I sindaci che hanno aderito all’evento sono: Mario Conte, di Eboli; Franco Alfieri, di Capaccio Paestum; Martino D’Onofrio, Montecorvino Rovella; Mimmo Volpe, di Bellizzi; Franco Cembalo, di Altavilla Silentina; Antonio Opromolla, di Serre; Renato Iosca, di Albanella; Cecilia Francese, di Battipaglia; Antonio Briscione, di Contursi Terme; Giuseppe Lanzara, di Pontecagnano.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli