martedì, Agosto 16, 2022

Eboli, Aversana. Auto perde il controllo e finisce fuoristrada: otto i feriti

Ieri mattina sulla strada Aversana, poco dopo mezzogiorno, il guidatore di una fiat 500 ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuoristrada per evitare un tamponamento. Otto i feriti, tra cui cinque sacerdoti Nigeriani diretti al Getsemani di Capaccio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Eboli per effettuare i prelievi. A causare l’incidente sembra essere stato un furgone di un corriere che, nel percorrere l’Aversana, ha speronato una Fiat Panda che lo precedeva. Pochi istanti dopo è arrivata la Fiat 500 con a bordo i sacerdoti che per evitare l’impatto è finita fuori strada.

Probabilmente i sacerdoti avevano percorso l’Aversana per raggiungere Coda di Volpe, quindi Campolongo e poi, attraverso la litoranea di Capaccio Paestum, arrivare al Santuario del Getsemani dove avrebbero dovuto partecipare ad un incontro di preghiera con altri rappresentanti del clero provenienti da altri comuni del Salernitano.

I feriti sono stati condotti in ospedale per le verifiche del caso e successivamente sottoposti ad esami radiografici per scongiurare eventuali fratture agli organi interni. Le prognosi non sono preoccupanti, per fortuna. La polizia municipale ha ripristinato la viabilità dell’Aversana solo dopo le 15.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli