martedì, Agosto 16, 2022

Eboli. Assunzioni comunali: al via le domande per otto posti di tecnici o istruttori amministrativi

Prosegue l’azione di incremento dell’organico comunale per far fronte ai numerosi pensionamenti che hanno limitato fortemente l’operatività degli uffici. Pubblicato, infatti, all’albo pretorio un avviso pubblico per la ricerca di 8 tecnici servizi amministrativi e/o istruttori amministrativi categoria c. :

La Responsabile dell’Area Affari Generali e Risorse Umane, rende noto che il Comune di Eboli intende procedere alla copertura di n. 8 posti di TECNICO SERVIZI AMMINISTRATIVI/ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, cat. C, a tempo pieno e indeterminato, mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere sottoscritte, a pena di esclusione, dagli interessati e pervenire, entro e non oltre il 8 agosto 2022, con una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via Matteo Ripa 49 – Eboli, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 1:,30, e il martedì anche dalle ore 15:30 alle 17:00;
  • a mezzo recapito postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto, con indicazione, sulla busta della seguente dicitura “Manifestazione di interesse per copertura di n. 8 posti di Tecnico Servizi Amministrativi/Istruttore Amministrativo mediante utilizzo graduatoria altro ente”
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli,sa.it.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli