giovedì, Agosto 11, 2022

Castellabate. Enogastronomia e turismo: arriva Gusto Italia in Tour

Fino al 17 Luglio 2022, Gusto Italia in Tour sarà ospite a Santa Maria di Castellabate presso Piazza Lucia. Una vera e propria fiera itinerante dell’enogastronomia, dell’artigianato e del turismo il cui protagonista indiscusso è il Made in Italy, dai prodotti tipici all’artigianato artistico che rendono unico il nostro patrimonio nel mondo.

“Castellabate nuovamente location di un evento importante, ovvero Gusto Italia in tour, fiera itinerante  dell’enogastronomia, dell’artigianato e del turismo. Connubio perfetto tra le nostre incantevoli bellezze naturali e le eccellenze enogastronomiche italiane. Appuntamento imperdibile con il Made in Italy il cui filo conduttore è la promozione e la valorizzazione dell’artigianato, del turismo, dell’enogastronomia e di tutto ciò che va a costituire il patrimonio invidiatoci da tutto il mondo”, afferma il sindaco Marco Rizzo.

“Un vero e proprio tuffo nelle tradizioni, prodotti e artigianato di varie regioni, nonché nell’intero patrimonio nazionale. Vetrina di eccellenze enogastronomiche ed artistiche che conferisce al nostro incantevole territorio una luce tutta nuova”, riferisce l’assessore Nicoletta Guariglia.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli