martedì, Agosto 16, 2022

Salerno. Premio Charlot: grande successo per la serata dei Gemelli di Guidonia

Due ore di spettacolo, due ore di musica, gag, imitazioni e tante risate. Inizia così la seconda trance della XXXIV edizione del Premio Charlot. Ieri sera all’Arena del Mare di Salerno, i Gemelli di Guidonia hanno divertito e conquistato il numerosissimo pubblico presente. La serata, ha avuto inizio con la XX edizione del “Sea Sun – Festa del Mare”, organizzato dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale.

A seguire lo spettacolo, lo show “Trex2 tra Radio e tv” dei Gemelli di Guidonia, ovvero i fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino. I tre si sono raccontati al pubblico attraverso le loro gag, canzoni, imitazioni e i tanti personaggi che li hanno resi popolari nella loro trasmissione di successo su Rai Radio 2. Musica e comicità coinvolgenti per uno show effervescente che ha saputo coinvolgere il pubblico dall’inizio alla fine. Non sono mancate battute sui recenti fatti d’attualità, con un occhio particolare alla situazione politica, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli di Guidonia sono diventati occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico.

Una comicità quella dei Gemelli di Guidonia che hanno raccontato attraverso la musica e le sue infinite potenzialità e infiniti modi per divertire ed emozionare.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli