martedì, Agosto 9, 2022

Battipaglia. Banco Alimentare, domani e dopodomani la consegna del pacco

Banco Alimentare, domani e dopodomani distribuzione di beni di prima necessità alle famiglie meno abbienti.  La consegna del pacco alimentare avverrà, in via G. Gonzaga, n. 113, nella sede del nucleo di Protezione Civile.


Domani, dalle ore 17 alle 19, potranno recarsi gli aventi diritto il cui cognome inizia con lettere comprese tra A e L. Giovedì 21 luglio, stesso orario, dalla M alla Z.

Il beneficiario o un suo delegato potrà ritirare i prodotti alimentari previa esibizione di un documento di riconoscimento in corso di validità. L’avviso della protezione civile precisa che l’accesso in sede e il ritiro del pacco sarà consentito solo ed esclusivamente per coloro che rispetteranno le regole di prevenzione da contagio, ossia di distanza gli uni dagli altri e mascherina sempre indossata nel modo corretto.

Si precisa inoltre, che la distribuzione dei pacchi avverrà solo nelle due sere di Mercoledì 20 e Giovedì 21 e non in date successive, pertanto non sarà possibile prelevare il proprio pacco in altri giorni, prima della prossima consegna, così come previsto dal Regolamento Banco Alimentare, ricordando anche che il mancato ritiro del pacco alimentare da parte del beneficiario, per 2 (due volte) consecutive, senza giustificato motivo, comporta l’immediata decadenza dal beneficio e lo scorrimento della graduatoria.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli