martedì, Agosto 9, 2022

Pellezzano. Tutto pronto per la seconda edizione del torneo in memoria di Gerardo Risi e Nicola Galdi

Venerdì 29 Luglio 2022 si terrà la seconda edizione del Torneo dell’Amicizia in memoria di Gerardo Risi e Nicola Galdi, giovani di Pellezzano prematuramente scomparsi in circostanze tragiche. Il Memorial, al quale parteciperanno quattro squadre di calcio locali, inizierà a partire dalle ore 19.30 presso il Campo Polifunzionale di via Rago, alla frazione Coperchia.

“Anche quest’anno – hanno detto il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra e l’Assessore allo Sport Michele Murino – era doveroso organizzare una manifestazione in ricordo di questi due nostri giovani. Lo scorso anno il Memorial era in ricordo di Gerardo. Quest’anno, purtroppo, il nostro territorio ha subito un altro grave lutto, quello di Nicola Galdi, altro grande sportivo tifoso del Milan. Gerardo, invece, era un tifoso della Juventus. Per questo motivo abbiamo sentito il bisogno di mantenere indelebile il ricordo di questi nostri ragazzi attraverso una manifestazione sportiva fortemente voluta dai club di Coperchia”.

Il Torneo è stato organizzato dai Club “Salernitana Club Coperchia”, “Milan Club Coperchia”, “Napoli Club Coperchia” e “Juventus Club Coperchia”, con il patrocinio del Comune di Pellezzano. “Chi vive nel cuore di chi resta non muore mai”: questo lo slogan del torneo al quale la cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli