giovedì, Dicembre 1, 2022

“Battipagliese senza stadio”, la società smentisce l’uso dell’impianto di Macchia

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔: 𝗕𝗔𝗧𝗧𝗜𝗣𝗔𝗚𝗟𝗜𝗘𝗦𝗘 𝗦𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗦𝗧𝗔𝗗𝗜𝗢

“La Battipagliese calcio 1929 si vede costretta a smentire categoricamente tutti gli articoli pubblicati in queste ore riguardo l’utilizzo dell’impianto sportivo di Macchia per gli allenamenti e del “Pastena” di Battipaglia per le gare ufficiali.

Al momento, purtroppo, la Battipagliese si trova senza un campo da gioco. L’unica disponibilità, al momento sul tavolo delle contrattazioni, é legata alla possibilità della Battipagliese di giocare le gare ufficiali al “Pastena” di Battipaglia il sabato pomeriggio. E basta! Rimaniamo interdetti e sbigottiti leggendo questa fuga di notizie che non fa altro che remare contro i reali interessi di questa nuova società, vogliosa, tutti insieme e a tutti i costi, di riportare la Battipagliese nel calcio che conta. Ma da soli é quasi impossibile. C’è bisogno di unità d’intenti tra istituzioni, cittadinanza e, ultima ma non come grado di importanza, della carta stampata.

La scrivente società rimane comunque alla finestra per eventuali soluzioni condivise tra le parti per far restare la Battipagliese a Battipaglia, in caso contrario saremo costretti, a malincuore, ad emigrare altrove. Qualunque comunicazione in merito sarà comunicata in modo “ufficiale” da questo canale”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli