domenica, Ottobre 2, 2022

Roccapiemonte: parte il Centro Estivo al Gianburrasca Village

Il Sindaco Carmine Pagano, la responsabile dell’Ufficio Servizi alla Persona e i dipendenti dell’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Roccapiemonte, comunicano che hanno preso il via le attività del Centro Estivo presso Gianburrasca Village. Sono 74 i minori che fruiranno del servizio attraverso i voucher erogati dall’Ente. Un’estate di condivisione, socializzazione e integrazione per i bambini che sono rimasti in città.

Infatti, 25 minori, grazie al contributo comunale, hanno potuto prendere parte ad Estate Ragazzi 2022 e oltre quaranta famiglie di Roccapiemonte si vedranno rimborsate le quote pagate per i centri estivi attraverso il bonus.

“Risultati straordinari che mi riempiono di orgoglio e felicità – ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano – perché significa che i nostri servizi funzionano in modo brillante e, soprattutto, che i bambini possono divertirsi, socializzare ed imparare e le loro famiglie stare tranquille sapendo che sono seguiti da personale qualificato e specializzato”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli