domenica, Ottobre 2, 2022

Teggiano. Conclusa la 27^ edizione di “A Tavola dalla Principessa Costanza”: la città si riempie di applausi

Una Principessa Costanza da applausi: è l’immagine emblematica che resta nel cuore di quanti hanno preso parte “Alla Tavola della Principessa Costanza”, svoltasi l’11, 12 e 13 agosto a Teggiano. Ancora una volta sono stati tantissimi i visitatori che nel corso dei tre giorni sono accorsi nella Città d’Arte del Vallo di Diano, premiando l’impegno della Pro Loco Teggiano che ha voluto fortissimamente il ritorno della manifestazione, dopo due anni di stop causati dall’emergenza pandemica.

È finita in trionfo la 27^ edizione della festa medievale regina dell’estate salernitana, con le bizze del clima capriccioso che hanno ancora di più evidenziato la connessione indissolubile che lega gli organizzatori, i protagonisti e il pubblico.

“Anche quest’anno – ha commentato emozionato il presidente della Pro Loco Teggiano Biagio Matera – girando per le vie della nostra città si sentiva parlare ogni lingua, e capitava di incontrare persone provenienti da tutta Italia e dall’estero. È stata l’edizione della ripresa dopo lo stop causato dalla pandemia, e le condizioni metereologiche non erano delle più favorevoli: nonostante tutto abbiamo avuto la presenza di tantissima gente nel corso delle tre serate. La nostra Principessa Costanza trionfa su ogni avversità: siamo davvero soddisfatti, e un grande ringraziamento va rivolto a tutti quelli che hanno voluto partecipare”.

In prima linea per tutti e tre i giorni la Polizia Municipale di Teggiano, la Stazione dei Carabinieri di Teggiano, i Carabinieri Forestali della Stazione Parco di Teggiano. Con orgoglio e fierezza, la Pro Loco Teggiano e il Presidente Biagio Matera danno appuntamento all’11, 12 e 13 agosto 2023 per la 28^ edizione de “Alla Tavola della Principessa Costanza”

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli