lunedì, Settembre 26, 2022

Agropoli. Furti nelle auto in sosta: i ladri scaricano il bottino in via Togliatti

Aumentano ad Agropoli gli episodi di furti nelle auto in sosta. Un fenomeno estivo che si ripete ogni anno, soprattutto nel mese di agosto. L’ultimo caso è avvenuto qualche giorno prima di Ferragosto quando un medico salernitano, giunto in vacanza ad Agropoli, è stato derubato dei propri bagagli dopo essersi allontanato dall’auto per visitare la città.

Fortunatamente, le valige sono state ritrovate mercoledì mattina dai vigili urbani del locale comando in via Togliatti, strada che sembra essere la via di fuga preferita dai malviventi. All’interno pare vi fosse quasi tutto il contenuto, comprensivo di effetti personali, occhiali, medicinali e quant’altro.

I ladri sembrano operare sempre allo stesso modo. Sono in coppia e mentre uno fa da palo, l’altro rompe il vetro dell’auto per trafugare all’interno. Presa le refurtiva, scappano a gambe levate verso il punto di verifica del bottino che, a quanto pare, è in via Togliatti.

Potrebbe trattarsi sia di ladri del posto sia di trasfertisti che arrivano nel Cilento, compiono i furti e poi ripartono per le proprie residenze. La zona però sembra sia priva di telecamere di videosorveglianza. Nonostante ciò, proseguono le indagini dei carabinieri.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli