L’azienda Alicost, in accordo con l’Amministrazione comunale della città di Agropoli, da oggi e fino al 2 settembre 2022, darà la possibilità a tutti i residenti del comune di Agropoli di poter usufruire del servizio di collegamento via mare verso l’isola di Capri a 16,50 euro, andata e ritorno.
Una proposta fatta dall’Amministrazione – Assessorato al Mare, Porto e Demanio, all’azienda, cui quest’ultima ha dato riscontro positivo nelle scorse ore.
“Diamo così la possibilità ai nostri concittadini di trascorrere una giornata nell’isola dei faraglioni ad un prezzo molto conveniente” è il commento del sindaco Roberto Mutalipassi











