lunedì, Settembre 26, 2022

Blackout in via Olevano, domani conferenza di servizi dell’ass. Palo per risolvere il problema

Battipaglia. Guasto all’impianto di pubblica illuminazione in Via Olevano, dopo la protesta dei cittadini arriva una nota da Palazzo di Città. “Da una settimana si è verificata un’avaria al sistema di Pubblica Illuminazione in via Olevano. La causa è da attribuirsi – si legge nel comunicato stampa – ad un lavoro di scavo effettuato da una ditta per conto di Enel. L’amministrazione ha già sollecitato un intervento immediato anche in danno della ditta interessata.
E su impulso della sindaca Cecilia Francese – continua la missiva -, si svolgerà domani una conferenza di servizi che vedrà la partecipazione delle ditte interessate e dei responsabili dell’ufficio tecnico comunale per risolvere la problematica. Per l’amministrazione parteciperà alla conferenza l’assessore alla Manutenzione Paolo Palo.
Sempre domani – conclude la nota stampa – i tecnici comunali, insieme alla ditta che ha effettuato i lavori, verificherà il malfunzionamento delle pompe che attivano le fontane in Piazza della Repubblica e che dovranno essere ripristinate in tempi rapidi”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli