Incidente frontale di ieri sulla SS19, sono molto gravi le condizioni di Rossella

Battipaglia. Sono molto gravi le condizioni della battipagliese Rossella P., rimasta ferita ieri mattina sulla Strada Statale 19 (Battipaglia – Eboli) a causa di uno scontro frontale tra un Doblò Citroen Berlingo e la sua Fiat 600.  La quarantenne battipagliese è stata operata ieri pomeriggio per le gravissime ferite alla testa e al torace dai medici dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Alla guida dell’autovettura furgonata un’altra donna, che per fortuna non ha subito grossi danni. Sequestrate le due macchine dai carabinieri, adesso dopo i rilievi di rito si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli